domenica 8 luglio 2018

Collaborazione con Le Salon Musical

Recentemente ho avuto il piacere di instaurare una collaborazione con due interessanti riviste di musica classica ed operistica: Le Salon Musical e L'Ape Musicale.
Sono veramente contento di questa novità perché mi consentirà di scrivere anche al di fuori da questo mio blog personale (anche se condividerò sempre gli articoli anche qui).

Ringrazio Alessandro Cammarano e Matteo Pozzato di Le Salon Musical, e ringrazio anche Roberta Pedrotti, direttrice de L'Ape Musicale, per avermi accolto fra i collaboratori delle loro riviste. 
Sono certo che sarà una bella esperienza!

Lascio i link delle pagine facebook e dei siti internet di entrambe le riviste:

Non mi dilungo oltre. Nel prossimo post condividerò l'articolo che ha inaugurato la mia collaborazione con Le Salon Musical, a proposito di....

A presto!
Andrew

Nessun commento:

Posta un commento